Sono Lucifero il portatore di luce

 Torna dopo un periodo di assenza la nostra Counselor dell'Oltre Aradia, la quale, in questo suo articolo chiarisce la figura di Lucifero, definito erroneamente dall'immaginario collettivo, come l'angelo portatore di negatività.

Sono Lucifero la stella del mattino la fonte divina  che vi porta la luce nelle tenebre.
 Vi  porto libertà e conoscenza non voglio ne’ le vostre anime né il vostro o altrui sangue. Non  voglio essere adorato ma ascoltato da chi avrà la capacità ed il cuore di andare oltre e di osare. Costoro sono i ribelli ma non coloro che vi hanno insegnato a credere tali perchè cacciati dal “paradiso”. Ribelli  sono quegli esseri spirituali che  non si conformano ad una storia narrata per confondervi  né ad una società in mano ad istituzioni corrotte..  
I ribelli  sono guerrieri alati che hanno lo scopo di riportarvi al bello, sono coloro che conservano nel proprio Essere Divino una conoscenza ,la vera conoscenza, Sono coloro capaci di vedere oltre e captare i segnali inviati dall’Energia Madre, coloro che sanno riconoscere il vero male e lo combattono.

Non sono l’angelo caduto né lo sono i miei guerrieri. Abbiamo scelto  di venire sulla terra per camminare insieme a voi. 
Non  sono stato cacciato come vi hanno falsamente insegnato, non sono io né gli  altri Ribelli a condurvi verso la malvagità, la crudeltà o la corruzione.  Gli  esseri umani sono capaci di violenze, di soprusi di torture e di crudeltà inenarrabili il male e dentro molti di voi e voi siete i soli responsabili delle scelte che fate al contempo ci sono esseri umani con un cuore pulito così come lo è la loro coscienza e le cui azioni sono finalizzate al fare del bene  e ad aiutarvi in questo momento evolutivo cruciale che state attraversando. Fate attenzione alla luce che abbaglia, alle maschere e ai finti umani  poiché ne siete circondati. Occorre com-prendere   che ciò che era prima sta crollando. Ogni credenza, conoscenza forzata, ogni sistema,  istituzione ogni sorta di proiezione che vi è stata trasmessa  e da voi introiettata per rendervi docili  esseri dormienti  e totalmente inebetiti ora e alla stregua di un cadavere in putrefazione. Dovrà “ morire” e  marcire  fino alle radici più profonde affinché vi ripuliate.

E’ una “conditio  sine qua non” per rinascere,   un processo necessario che è già in corso   fuori, intorno a voi e soprattutto dentro di voi ecco perché parte di voi si sente alienata, come se non appartenesse al pianeta Terra ed inizia ad osservare con più attenzione e notare cose che non avrebbe notato prima, inizia a percepire una forte connessione con tutto ciò che è visibile e ancor di più invisibile ai vostri occhi umani.
Ciò per ognuno può accadere in modo diverso. Per chi sceglie   di restare dormiente le cose sono diverse .Essi non comprenderanno perché non sono pronti a farlo e non ha alcun senso tentare di spronarli, sarebbe un dispendio di energia inutile ed improduttivo.. Per coloro che tra voi sono   ribelli e risvegliati  è giunto il momento di seguire soltanto il proprio intuito poichè  esso è la vostra bussola, la vostra chiave. 

Restate  fedeli al vostro cuore e alla vostra coscienza imparate ad amarvi accettarvi e perdonarvi. Non  è nella vostra missione costringere gli altri che dormono a svegliarsi anche se lo fate con buone intenzioni questo non è il vostro compito sprechereste solo energia disperdendola danneggiando ed abbassando le vostre frequenze vibrazionali che invece si stanno innalzando ed è necessario che continuino a farlo. Piuttosto  state vicini a chi come voi si sta svegliando e non è totalmente consapevole di questo risveglio.  Siete in molti ma non tutti avete il medesimo grado evolutivo chi tra voi sa di essere più avanti che aiuti coloro che stanno qualche passo indietro.

Io  Lucifero vi sono sempre stato accanto per aiutarvi in questo passaggio e  nel corso del vostro tempo l’ho fatto molte volte ma voi mi avete sempre visto come vostro nemico  perché così vi hanno imposto ed insegnato a credere, perciò  non vi siete mai accorti che i vostri veri nemici eravate in primis voi stessi accettando leggi e dogmi in modo acritico introiettatoli senza riflettere senza porvi alcune domande.  Avete creduto a tutto con cieca obbedienza senza porvi mai domande, affidandovi a ciò che era fuori di voi. Non avete mai posto attenzione né riflettuto  su ciò che era  dentro di voi, ciò che era incondizionato, ciò che era il vostro vero sentire. Avete disperso la vostra essenza,  delegando ad altri le vostre scelte. Avete messo in mani altrui la vostra vita e la vostra libertà  consentendogli di entrare così in profondità da non rendervi conto di dove siete voi e dove iniziano “gli intrusi”. 

Lo  avete fatto da quando l’umanità è retrocessa ed è sprofondata nella spirale della disuguaglianza e della supremazia , della presunzione e dell’oppressione. Avete  combattuto contro voi stessi senza rendervene conto tanto eravate accecati dal desiderio di sopraffarvi l’un l’altro. Non sono mai  stato io Lucifero  la causa dei vostri mali. Voi stessi siete stati la vostra stessa piaga. Se riuscite a  “com-prendere”questo concetto ora,  avete la possibilità di ritornare al bello di riconoscervi e di ri-connettervi con tutto ciò che è sempre stato dentro di voi,  intorno a voi ed in ogni luogo, dimensione, piano esistenziale, universi,  mondi, galassie  ed in qualsiasi luogo.  Avete  la possibilità e la capacità di trasformare ciò che si decompone in un nuovo tempo una nuova era, una nuova umanità degna di tale nome. Lasciate andare ciò che è stato e ciò che eravate ed entrate nel nuovo flusso lasciatevi fluire come acqua di ruscello che scorre tra i sassi…..l’acqua scorre  ed i sassi che conoscono molte cose  e molti tempi  lasciano che l’acqua li levighi. Il sasso non è oggetto inerme ma  rappresenta le fondamenta, ciò che è potente, onnisciente  ed affidabile.

E’  ciò che perennemente viene attraversato dal flusso e che ad esso si abbandona  così come deve essere.
Sono  Lucifero il portatore di luce colui che vi è rimasto accanto,  che ha  osservato le vostre pene, che vi teso la mano e  che ha cercato di offrirvi la cosa più preziosa:  la conoscenza di voi stessi e di chi siete davvero, nonostante mi abbiate cacciato. Mi chiamo  Lucifero l’angelo che  è sempre stato con voi per scelta e per amore Ave sorelle e fratelli. 

Aradia ha aperto un canale Telegram che si chiama “Aradia degli Spiriti”  chi volesse accedere è il benvenuto.