Aradia is here !


 
E' tempo di dare respiro a uno spazio che penso possa essere d'aiuto a molti. In realtà ho sempre avuto fin da bambina la curiosità per i fenomeni inspiegabili, e, gli stessi, hanno avuto sempre modo di palesarsi a me, nei momenti più imprevedibili della mia vita. A tal fine, negli anni, ho conosciuto una persona, una bella anima, con la quale è bastato un solo sguardo per capire chi avessi di fronte. E così, ho lasciato andare tutte le mie paure, i miei dubbi, le mie rabbie, specie quando è venuto a mancare mio padre, in modo del tutto improvviso. Pensavo di esercitare il controllo assoluto sulla mia vita, ma è bastato poco per capire che così non è. Siamo fatti per ascoltare, percepire sensazioni oltre la nostra logica razionalità, e anche se tutto ciò fa paura, e non lo vogliamo ammettere, fa parte delle nostre esistenze. C'è chi lavora sul corpo per renderlo più tonico, per stare bene con sé stesso, io, ho deciso di cominciare a nutrire lo spirito per capire cosa mi attenderà, quando concluderò il mio viaggio terreno.
Lei è Aradia, la presento a voi tutti. Sarà la mia, la vostra guida, se lo desidererete.
 
Caterina Berardi
 
 
 
 
Salve a tutte le  anime in transito e benvenute in questo spazio ultraterreno virtuale, spazio che sarà dedicato all’ignoto.
Volendo precisare meglio, questo spazio sarà dedicato a fenomeni e presenze   paranormali,   esperienze   individuali   laddove   voi   vogliate condividerle (anche in anonimato), sogni e coincidenze particolari e tutto cio’ che trova difficile spiegazione in termini razionali. Obiettivo   di   questo   spazio   è   appunto   quello   di   spiegare   tali fenomeni dal punto di vista della sensitiva (io !!), condividendo con voi  ciò che vedo, sento e percepisco durante quei momenti   ma anche da altri punti di vista, al fine di dare una visione più ampia di tali fenomeni.
 
Soprattutto l’obiettivo che mi pongo, è aiutare le persone a com- prendere ( dal latino “cum praendere”, prendere con sé) che tali
fenomeni   fanno   parte   di   un’interazione   costante   tra   il   mondo terreno ed il mondo ultraterreno che esiste da sempre e mai cesserà di esistere. Essendo anche una Counselor, ho chiamato questa mia modalità di interazione “Counseling dell’Oltre” per un motivo molto semplice;comunico con le anime come se fossero “incarnate” poiché di fatto le anime che restano, è come se lo fossero. A questo punto seguiamo LA ROTTA e partiamo!!
 
Vi è mi capitato di ..
 
Sentirvi chiamare sapendo che siete soli?
 
Vedere figure oblunghe e/o ombre?
 
Fare sogni premonitori?
 
Avvertire  la necessità impellente di fuggire  via correndo, da un
luogo?
 
Conoscere cose che in alcuna maniera avreste potuto sapere?
 
Avere la sensazione di essere osservati sebbene siate soli?
Osservare  i  vostri   amici   pelosi   avere   comportamenti  strani,  tipo abbaiare  al  vuoto,  puntare un  muro, un angolo, una  stanza  ed abbaiare o ringhiare  senza motivo?
 
Di  osservare  una   foto,  toccare   un   oggetto   e   “vedere”   immagini che..non sono vostre?
 
Di vedere apparire e poi svanire una persona cara trapassata?
 
Di sentirvi toccare o di avere la sensazione che qualcuno sia nel vostro letto anche se siete soli?
 
E   potrei   continuare   ancora  ma  mi  fermo  qui,  e qualora  vi  fosse accaduta   una   delle   avventure   che   ho   menzionato   o   altre  non menzionate,   oppure   siete   spinti   da   curiosità   e   voglia   di   com-prendere qualcosa di “non convenzionale”, siete nel posto giusto! Nei prossimi articoli, vi proporrò alcuni argomenti e se avete voglia di mettervi in gioco, raccontando qualche vostra esperienza , sarò ben lieta di leggervi!
 
Ho creato un 'email per voi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Per ora ringrazio Caterina Berardi e La Rotta.it per questo spazio.
Vi saluto e a presto!
 
Aradia; Sensitiva, Reiki Master, Counselor , ha un approccio
personale   con   il   mondo   invisibile,   un’esperienza   ultra
ventennale. Ha chiamato il suo “modus  operandi”
Counseling dell’Oltre, collabora da anni con il Gruppo Prisma di Viterbo.
Ha tenuto conferenze e scritto vari articoli.
 
E’ disponibile per  consulenze  private,  gruppi e sopralluoghi
(non gratuiti)

ematube

×

le chicche di natale