Maggio bagnorese: mostra floreale "Fiore di maggio" e "Passeggiata nei Calanchi"

BAGNOREGIO - Appuntamento per domenica 6 maggio 2018 a Bagnoregio che ospiterà un eventi tipico del periodo. A causa delle avverse condizioni meteo dello scorso martedì 1° maggio 2018 e della conseguente rinuncia di numerosi espositori, l'evento "Fiore di Maggio" della Pro Loco di Bagnoregio si farà. La mostra mercato florovivaistica e di artigianato si svolgerà nel centro storico di Bagnoregio, all’interno del quale in Piazza Alcide De Gasperi sarà presente uno stand enogastronomico con prodotti tipici locali curato dalla stessa Pro Loco.

Mentre, domenica 27 maggio 2018 confermata la "Passeggiata nei Calanchi". Un’escursione di difficoltà medio-alta nello spettacolare panorama della Valle dei Calanchi, le particolari formazioni geologiche che caratterizzano fortemente il territorio della Teverina. Una bella occasione per ammirare un paesaggio che ha pochi eguali al mondo, nella stagione del risveglio della natura. Gli organizzatori consigliano di munirsi di zaino e di abbigliamento adeguato. 

Per partecipare a questo suggestivo trekking di primavera, la prenotazione è obbligatoria entro giovedì 24 maggio ai seguenti contatti: 327.6324985 -Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ematube

×

le chicche di natale