Valentano, il Mascherone apre la stagione 2018/2019

VALENTANO - Al via a partire da sabato 3 novembre alle 21:00 la stagione teatrale del teatro "Il Mascherone". L’Associazione Culturale Opera, diretta da Gianni Pontillo e Deborah Caroscioli, giunge al 25° anno di direzione del Teatro Dafne di Roma, e al quarto anno del Teatro “Il Mascherone” di Valentano (in collaborazione con il Gruppo di teatro amatoriale locale “La piazzetta”) e al secondo anno del Teatro ” A. Farnese di Gradoli”. Le stagioni teatrali di Valentano e di Gradoli stanno riscuotendo successo di pubblico e critica  riscontrato anche dalle amministrazioni comunali; in particolare dal sindaco di Gradoli Luigi Buzi, il quale destina, per ogni spettacolo, un contributo agli iscritti del centro anziani del paese partecipando in parte al pagamento del biglietto di ingresso. Tale iniziativa verrà realizzata, a partire da questa stagione, anche dal sindaco di Valentano Stefano Bigiotti e dal sindaco di Latera  Francesco Di Biagi, che hanno dimostrato nei confronti del teatro profonda sensibilità.

Sipario alzato domani, sabato 3 novembre con "47 MORTO CHE PARLA", tratto dalla commedia di Ettore Petrolini e dal film con Totò.
Interpreti:  GIANNI PONTILLO e DEBORAH CAROSCIOLI. Con Giorgio Solieri – Pino Makovech – Marcello Rondinella – Ginevra Solieri – Maurizio Carbonari – Diana Graziano – Davide Bellisario – Manuela Zualdi. Regia di Gianni Pontillo.
 
 
 

ematube