RAI, al via le domande di ammissione per audizioni professori d'orchestra 2017

(Foto Google.it)

La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. promuove Audizioni con lo scopo di  individuare Professori d’orchestra da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato presso la Direzione Rai Cultura – Orchestra Sinfonica Nazionale, con Sede a Torino, nel ruolo di: FAGOTTO DI FILA.

La domanda di partecipazione deve essere inoltrata entro e non oltre la data del 16 novembre 2017.

La Rai, inoltre,si dichiara propensa  a valutare  ulteriore  conoscenza aggiuntiva e facoltativa del seguente strumento:  - Controfagotto.

 
1. REQUISITI DI AMMISSIONE

I requisiti per l’ammissione sono i seguenti:

a)  età non inferiore ai 18 anni;

b) diploma di licenza superiore dello strumento per il quale si partecipa, conseguito presso un Conservatorio di Stato o Istituto Musicale pareggiato, o diploma accademico di secondo livello,  ovvero certificazione equivalente per titoli conseguiti all'estero.

 
Sono ammessi alle audizioni i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione Europea ed i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, purché regolarmente soggiornanti in Italia.

I requisiti suddetti debbono essere già posseduti alla scadenza del termine per la presentazione delle domande di ammissione (vedi punto 2).

 

Cause di esclusione

Non potranno essere ammessi alla selezione coloro che:

- siano stati licenziati dalla Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. o da altre Società del Gruppo  per giusta causa o per giustificato motivo;

- abbiano risolto consensualmente il rapporto di lavoro con l’Azienda o con altre Società del Gruppo con un’ incentivazione economica all’esodo;

- a seguito di pregresse utilizzazioni abbiano intrapreso azioni stragiudiziali o giudiziali di natura giuslavoristica nei confronti della Rai o delle altre Società del Gruppo per il riconoscimento di un rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, fatta salva rinuncia che deve pervenire agli uffici competenti entro la data utile per inoltrare la domanda di partecipazione (16 novembre 2017).

 
2. DOMANDA DI AMMISSIONE E MODALITA' PROCEDURALI

Per poter inviare la domanda di ammissione è necessario essere registrati sul sito www.lavoraconnoi.rai.it ed effettuare la Login con le credenziali già in proprio possesso, cliccando su “Accedi”.


ematube